Riutilizzare gli imballaggi - semplice

Maggio 2022
Quanto vi piace portare il cibo al parco. O semplicemente ordinare da asporto. Come viene confezionato il cibo? A volte vi sentite in colpa per tutti i rifiuti che il cibo da asporto crea? Che ne dite di un imballaggio sostenibile ...

Alternativa sostenibile

La soluzione è reCIRCLE. Stoviglie riutilizzabili prodotte in Svizzera che i clienti possono facilmente portare a casa. La volta successiva, basterà riportarlo al partner reCIRCLE e riempirlo con nuove prelibatezze. Con la coscienza pulita, perché il vostro takeaway non produce rifiuti.

Il riutilizzo fa la differenza

L’alta qualità dei prodotti reCIRCLE consente di riutilizzarli centinaia di volte. È proprio questo riutilizzo che consente un risparmio massiccio e misurabile di risorse e di CO2. Più spesso viene utilizzato il contenitore, più ecologico diventa il vostro stile di vita. E se il contenitore riciclabile è graffiato? Non importa, basta restituirlo e verrà riciclato.

Piatti nel sistema di deposito

È possibile ricaricare facilmente le stoviglie presso un partner reCIRCLE o restituire le stoviglie riutilizzabili al ciclo. Il denaro viene restituito quando si restituiscono i piatti.

In Svizzera succede di tutto. I prodotti sono prodotti e riciclati da Stefan Kälin AG. In questo modo vengono garantiti percorsi di trasporto brevi, condizioni di lavoro eque e qualità. Ultranachhaltig.

Entrate a far parte della comunità reCIRCLE se avete a cuore l’ambiente e il futuro.

Rheija Hug
reCIRCLE Marketing

#switzerland #reuse #reusablepackaging #bepartofreCIRCLE