Vai al contenuto principale

Su di noi

Chi siamo?

Siamo tutti reCIRCLEatori/atrici perché desideriamo una società sostenibile ed equa e sappiamo che i prodotti riutilizzabili prodotti in modo responsabile sono un contributo importante.


Jobs

Posizioni aperte: Vendite esterne e interne a Ginevra

Sei alla ricerca di un lavoro eccitante, vario e significativo?


Questo è quello che ti offriamo a reCIRCLE come nuovo membro del nostro team altamente motivato! Amiamo quello che facciamo, rendendo gli imballaggi riutilizzabili la norma, e portiamo avanti il movimento reCIRCLE con grande gioia e slancio. Vediamo il cambiamento comportamentale dal packaging lineare a quello circolare come una sfida e stiamo facendo crescere la comunità ogni giorno con nuovi partner (inter)nazionali di ristoranti e consumatori. Lavorare a distanza fa parte della nostra routine quotidiana e il nostro ufficio a Berna invita al lavoro di squadra.
Cerchiamo persone con iniziativa ed esperienza nel loro campo: assistenza sul campo o vendite interne. Oltre alle posizioni permanenti, offriamo anche stage da 6 a 12 mesi nel back office e nel campaigning, che sono ideali per un inizio professionale dopo gli studi. I nostri "must have" sono le competenze linguistiche: tedesco e francese fluenti, buon livello di inglese e qualsiasi altra lingua aggiuntiva è benvenuta. Abbiamo bisogno di persone con molta iniziativa, perché a reCIRCLE tutto fila liscio!

Vuoi venire a fare un giro? Allora fai domanda ora inviando una lettera di presentazione, un CV e certificati a Lea all`indirizzo jobs@recircle.ch.


Ha qualche domanda? Allora chiamaci allo 031 352 82 82.

Consiglio di amministrazione

Progetti internazionali



Siamo in processo di espansione della rete reCIRCLE a livello internazionale. A tal fine, stiamo collaborando con iniziative locali in vari paesi affinché il riutilizzabile diventi presto una cosa ovvia in tutto il mondo. Piu informazioni qui: www.recircle.eu

I nostri partner commerciale



Partner finanziari



Cooperazioni

Diverse aziende, associazioni, specialisti e persone che perseguono gli stessi obiettivi che ci sosteniamo a vicenda in scambi regolari:

Premi


che riconosce le piccole e medie imprese che negli ultimi 12 mesi hanno dimostrato di essere le migliori sul loro mercato.

2020 : Vincitore del SEF Award
il premio per il più importante giovane imprenditore svizzero nella categoria produzione/commercio. Questo premio molto ambito rende onore ai risultati aziendali eccezionali.

2019 : Nomina per il Premio svizzero dell`etica
che aiuta le aziende attive nel campo dell`etica, dello sviluppo sostenibile o della responsabilità sociale a pubblicizzare i loro progetti.

2018: Nomina per il Milestone

che premia i progetti innovativi realizzati con successo nel turismo svizzero.

2017 : Vincitore dell` Umweltpreis der Wirtschaft

per le aziende svizzere che combinano le innovazioni ecologiche con il successo economico.

2015: Vincitore del premio Goldener Besen
della città di Berna, per il suo impegno esemplare a favore di una città pulita.


Premi

Premi

Premi

Premi