Vai al contenuto principale

Unisciti

Diventa ristorante reCIRCLE

Vantaggi per i ristoranti
Anche per panetterie e macellerie con offerta di cibo da asporto.

RISPARMIO: risparmi perché utilizzi meno stoviglie uso e getta e le stoviglie riutilizzabili sono più economiche a medio termine.

MENO RIFIUTI: i secchi dei rifiuti intorno al tuo Takeaway non sono più stracolmi.

MENO RIFIUTI ALIMENTARI: Invece di buttarli via insieme al piatto monouso, potete portare i vostri avanzi nella reCIRCLE BOX per mangiarli più tardi.

PIACERE E LIFESTYLE: il tuo cibo ha un sapore migliore quando puoi mangiarlo con la coscienza pulita.

FIDELIZZAZIONE: siccome i tuoi clienti lo ameranno ritorneranno sempre più spesso! Farei parte della rete di reCIRCLE, la tua impresa sarà pubblicata su Internet e potrei mostrare al mondo che il futuro ti sta a cuore.

Diventa ristorante reCIRCLE

Diventa ristorante reCIRCLE

Diventa ristorante reCIRCLE

Diventa ristorante reCIRCLE

Fase di prova

reCIRCLE, è semplice! Diventa partner e testate il nostro sistema per tre mesi. Il partenariato costa solo 150 franchi e include tutto ciò che un takeaway deve garantire per un lancio di successo con reCIRCLE. 

reCIRCLE presta a ciascun partner takeaway venti reCIRCLE BOX e le posate reCIRCLE a sua scelta per i primi tre mesi e fornisce materiale pubblicitario gratuito con l`ordine iniziale. Il kit di partenza comprende due poster, 250 volantini personalizzati, un`etichetta per la porta, una carta con la quale è possibile caricare le BOX sulle app reCIRCLE dei clienti e, su richiesta, una bandiera pubblicitaria o bandiera informativa.  

Offri attivamente ai tuoi clienti un reCIRCLE BOX, usa i tre mesi per convincerti della qualità e della semplicità del sistema reCIRCLE e poi decidi se vuoi (1) continuare o (2) restituire le reCIRCLE BOX.

Dì sì a meno rifiuti e più durata. 

Dopo la fase di prova

Al più tardi dopo tre mesi decidi se vuoi diventare definitivamente un reCIRCLatore.  

1 reCIRCLE viene utilizzata nel tuo Takeaway e desideri continuare: decidi se per te è più sensato l`abbonamento FLATRATE o BASIC. Ti compri le 20 reCIRCLE BOX che hai ricevuto per il test e nello stesso momento puoi ordinarne altri, se è necessario. 

2 reCIRCLE non viene ancora abbastanza utilizzato e pertanto non desideri continuare: rimandaci entro 30 giorni i prodotti reCIRCLE così come il materiale pubblicitario e pagherai soltanto quelli prodotti che non ci restituisci.  

I CHF 150.- coprono le spese per il partenariato annuale: durante il partenariato sarei elencato come partner reFILL sul nostro sito Internet. Ogni recipiente usa e getta evitato conta e alcuni dei tuoi clienti saranno già fan appassionati del sistema! 

Più aziende gastronomiche partecipano e più possibilità si ha di attirare clienti. reCIRCLE ha già più di 1200 istituzioni partner.
Costi

Possiamo garantire che la soluzione reCIRCLE, se utilizzata regolarmente, è più economica rispetto all`acquisto di stoviglie usa e getta.

reCIRCLE partenariato CHF 150.- all`anno

+

Abonamento reFILL ABO CHF 0.- all`anno

OPPURE

Abonamento BASIC ABO CHF 60.- all`anno
Potenziale di risparmio* a partire da 4 utilizzazioni al giorno

OPPURE

Abbonamento FLATRATE ABO a partire da CHF 180.- all`anno
Potenziale di risparmio* a partire da 7 utilizzazioni al giorno

*Base per il calcolo del risparmio: 260 giorni di apertura, 0.20 CHF prezzo d`acquisto per stoviglie monouso/pezzo.

Maggiori informazioni
reCIRCLE COFFEE

Da qualche tempo offriamo anche un sistema riutilizzabile per il caffè to go: reCIRCLE COFFEE. I ristoratori partecipanti risparmiano perché i costi di lavaggio sono di solito inferiori a quelli per l`acquisto di piatti usa e getta.

La fase di test costa CHF 150.- e comprende il prestito di 50 GOOD CUP. Per i partner reCIRCLE il test del sistema COFFEE è gratuito. Sia il sistema reCIRCLE che quello COFFEE possono essere utilizzati in modo indipendente.

La nostra tazza di caffè si chiama GOOD CUP, è fatta di PP ed è prodotta dalla società Cup for Cup in Germania. Utilizzando una GOOD CUP si possono risparmiare almeno 400 tazze usa e getta!

reCIRCLE APP : gestione deposito e fidelizzazione clienti, in modo veloce, semplice e senza contatto

L’APP reCIRCLE è una moderna applicazione per Smartphone, basata sulla tecnologia NFC, che permette di gestire in modo digitale il sistema di deposito delle reCIRCLE BOX. In aggiunta, l’APP offre una soluzione semplice per la fidelizzazione della clientela, attra- verso la raccolta di punti fedeltà in formato digitale, come pure una cartina panoramica in cui sono localizzati tutti i partner reCIRCLE.

La funzione scambio BOX, materiale informativo compreso, è gratuita per i partner. La funzione punti fedeltà costa CHF 5 mensili.

Ciascun APP Supporter riceve una serie di tessere NFC personali e codificate che il cliente potrà poi scansionare con il proprio cellulare ad ogni scambio BOX oppure utilizzare per la raccolta punti fedeltà.

L’APP funziona senza contanti. Il cliente deve prima comperare una BOX oppure possederne già una per poterla in seguito scambiare mediante l’APP. Al momento è possibile salvare nell’APP una sola BOX per ogni cliente.

L`utilizzo dell`applicazione è volontario. Tuttavia, consigliamo ai nostri partner di utilizzare l`app, che rende le aziende partner più visibili. Più è utilizzato, più è efficiente.

Per ulteriori informazioni contattateci!

reCIRCLE per servizi di pasti

Per gli servizi di pasti

Se l`ospite è conosciuto e si effettua una consegna/ritiro regolare, reCIRCLE offre un modello di noleggio. I servizi di pasti non hanno costi di avviamento. I loro clienti beneficiano di un imballaggio alimentare di alta qualità e igienico, che può essere riscaldato in un bagno d`acqua, nel forno a max. 120 gradi (senza coperchio) o nel microonde. Inoltre, i consumatori non producono rifiuti. Le reCIRCLE BOX esaurite vengono regolarmente sostituite con contenitori freschi.

Per maggiori informazioni contattateci direttamente qui

reCIRCLE scuola o azienda

Mangiare in maniera intelligente: Anche una azienda o una scuola possono unirsi a reCIRCLE!

Think inside the BOX!  La messa in atto dei sistemi di riutilizzo ridurrà la produzione di rifiuti e le emissioni di CO2 in modo misurabile. L`adattamento dei comportamenti che ne risulterà può essere trasmesso positivamente nella comunicazione istituzionale riallacciandosi alla cultura o allo sviluppo sostenibile.

Una reCIRCLE BOX consente di risparmiare più di 100 contenitori usa e getta! Vale la pena partecipare: gli studenti e il personale possono gustare i pasti senza sprechi e risparmiare sui costi di smaltimento.

Ogni azienda e ogni scuola ha esigenze diverse - siamo lieti di consigliarvi.

reCIRCLE città e comunità


reCIRCLEare insieme:

Inviate un segnale attivo per il pianeta e diventate cità o comune reCIRCLE:

- Sensibilizzate i collaboratori e proponente i prodotti di riCIRCLE!
- rinunciare agli imballaggi monouso negli uffici e durante le riunioni!
- Informate le aziende, i ristoranti e le mense di reCIRCLE!
- lanciate una campagna di sensibilizzazione sul tema del riutilizzo!

Testimonianze

I nostri ristoranti partner e i loro clienti sono convinti:
(foto da sinistra a destra)

"Per il nostro servizio pasti per i nostri clienti abituali, utilizziamo da tempo il sistema reCIRCLE. Questa soluzione è molto ben accolta dai clienti e dal personale, perché da un lato ci permette di controllare l`igiene, non produciamo rifiuti e il nostro cibo ha un aspetto semplicemente superbo nella BOX color melanzana!"
Lea, Fischerstübli, Berna

"Al Tonic prepariamo menu freschi, fatti in casa, vegetariani ed ecologici, il concetto reCIRCLE è perfetto per noi. Ogni giorno, molti clienti affezionati tornano a riempire la reCIRCLE BOX e contribuiscono così a risparmiare tonnellate di materie prime. "
Francis, Ristorante Tonic, Ginevra

"Abbiamo comprato le reCIRCLE BOX per la squadra subito dopo l`allenamento di reCIRCLE. La squadra ritira il pranzo nella BOX dai partner reCIRCLE della zona e lo mette in lavastoviglie in modo che sia pronto per il giorno successivo per il loro take-away preferito. In questo modo, abbiamo già salvato molti sacchi della spazzatura!"
Ruedi, Consor (azienda cliente reCIRCLE), Zurigo

"Uso la BOX tutti i giorni, per così dire, da anni: vado spontaneamente da uno dei partner di reCIRCLE e vi riempio la mia BOX. Poi posso mangiare a mio piacimento, a casa, al parco o al lavoro. In questo modo, mangio sano, velocemente e soprattutto senza sprechi! Il bello di reCIRCLE è che si può scambiare la BOX quando non è più così bello".
Ale, fan della reCIRCLE BOX, Berna

"I NOSTRI CLIENTI E NOI SIAMO CONVINTI DA reCIRCLE. Risparmiamo enormi quantità di stoviglie monouso e quindi anche i costi. I nostri clienti apprezzano il fatto che possono anche contribuire alla riduzione dei rifiuti. Nella maggior parte dei casi, i clienti passano immediatamente dalle stoviglie monouso a quelle riutilizzabili senza che sia necessario persuaderli."
Sira Dudle-Pfenniger, Panificio Pfenniger, Goldau

"reCIRCLE" si inserisce perfettamente nella nostra filosofia aziendale sostenibile. Inoltre, la squadra di reCIRCLE è super divertente!"

Martin Ackermann e la sua squadra, Bagelboys, Zurigo

"Da quando ho aderito a reCIRCLE, utilizzo la metà delle stoviglie usa e getta."
Narümon Wongbua, Ristorante Suban Thai, Berna

"Con reCIRCLE ognuno di noi può fare del bene per l’ambiente, senza rinunciare alla bontà e alla praticità del take away."
Lise e Serge Seguin, Seguin Traiteur, Losanna

"Nel complesso, risparmiamo denaro e creiamo meno rifiuti, il che è importante per noi".
Vinh Truong, Ristorante Vietnam, Zurigo

Testimonianze

Testimonianze

Testimonianze

Testimonianze

Testimonianze

Testimonianze

Testimonianze

Testimonianze

Testimonianze