Vai al contenuto principale

Unisciti

Diventa ristorante reCIRCLE

Vantaggi per i ristoranti
Anche per panetterie e macellerie con offerta di cibo da asporto.

RISPARMIO: risparmi perché utilizzi meno stoviglie uso e getta e le stoviglie riutilizzabili sono più economiche a medio termine.

MENO RIFIUTI: i secchi dei rifiuti intorno al tuo Takeaway non sono più stracolmi.

MENO RIFIUTI ALIMENTARI: Invece di buttarli via insieme al piatto monouso, potete portare i vostri avanzi nella reCIRCLE BOX e mangiarli più tardi.

PIACERE E LIFESTYLE: il tuo cibo ha un sapore migliore quando puoi mangiarlo con la coscienza pulita.

FIDELIZZAZIONE: siccome i tuoi clienti lo ameranno ritorneranno sempre più spesso! Farai parte della rete di reCIRCLE, la tua impresa sarà pubblicizzata su Internet e potrai mostrare al mondo che il futuro ti sta a cuore.

Diventa ristorante reCIRCLE

Diventa ristorante reCIRCLE

Diventa ristorante reCIRCLE

Diventa ristorante reCIRCLE

Fase di prova

reCIRCLE, è semplice! Diventa partner e prova il nostro sistema per tre mesi. Il partenariato costa solo CHF 150.- e include tutto ciò che un takeaway deve garantire per un lancio di successo con reCIRCLE. 

reCIRCLE presta a ciascun partner takeaway venti reCIRCLE BOX e/o reCIRCLE ISY, le posate reCIRCLE a sua scelta per i primi tre mesi e fornisce il materiale pubblicitario gratuito con l`ordine iniziale. Il kit di partenza contiene tutto il materiale di cui hai bisogno per spiegare reCIRCLE ai tuoi clienti e al tuo team.

Offri attivamente ai tuoi clienti i prodotti reCIRCLE. Usa i tre mesi per convincerti della qualità e della semplicità del sistema reCIRCLE e poi decidi se vuoi (1) continuare o (2) restituire i prodotti reCIRCLE.

Dì sì a meno rifiuti e più sostenibilità. 

Dopo la fase di prova

Nell’arco di questi tre mesi decidi se vuoi diventare definitivamente un partner reCIRCLE.  

1 reCIRCLE viene utilizzata nel tuo ristorante e desideri continuare:
decidi se per te è più conveniente l`abbonamento FLATRATE o BASIC. Acquisti i prodotti reCIRCLE che hai ricevuto per il test e allo stesso tempo, se necessario, puoi ordinarne altri.

2 reCIRCLE non viene ancora abbastanza utilizzato e pertanto non desideri continuare:
rimandaci entro 30 giorni i prodotti reCIRCLE così come il materiale pubblicitario e pagherai soltanto i prodotti che non restituisci.  

I CHF 150.- coprono le spese per il partenariato annuale:
durante il partenariato sarai elencato come partner reFILL sul nostro sito internet. Ogni recipiente usa e getta evitato conta e alcuni dei tuoi clienti saranno già fan appassionati del sistema!

Più aziende gastronomiche partecipano e più possibilità si ha di attirare clienti.
Costi

Possiamo garantire che la soluzione reCIRCLE, se utilizzata regolarmente, è più economica rispetto all`acquisto di stoviglie usa e getta.

reCIRCLE partenariato CHF 150.- all`anno

+

Abbonamento reFILL ABO CHF 0.- all`anno

OPPURE

Abbonamento BASIC ABO CHF 60.- all`anno
Per la reCIRCLE BOX oppure il reCIRCLE ISY
Potenziale di risparmio* a partire da 4 utilizzi al giorno

OPPURE

Abbonamento FLATRATE ABO a partire da CHF 180.- all`anno
Per la reCIRCLE BOX oppure il reCIRCLE ISY
Potenziale di risparmio* a partire da 7 utilizzi al giorno

*Base per il calcolo del risparmio: 260 giorni di apertura, 0.20 CHF prezzo d`acquisto per stoviglie monouso/pezzo.

reCIRCLE per il servizio di pasti

Per il servizio di pasti

Se il cliente è conosciuto e si effettua una consegna/ritiro regolare, reCIRCLE offre un modello di noleggio. I servizi di pasti non hanno costi di avviamento. I tuoi clienti beneficiano di un imballaggio alimentare di alta qualità e igienico, che può essere riscaldato a bagnomaria, nel forno al 160 gradi max. (senza coperchio) o nel microonde. Inoltre, i consumatori non producono rifiuti. Le reCIRCLE BOX esaurite vengono regolarmente sostituite con contenitori nuovi.

Per maggiori informazioni contattateci direttamente qui

reCIRCLE città e comunità


reCIRCLEare insieme:

Inviate un segnale attivo per il pianeta e diventate città o comune reCIRCLE:

- Sensibilizzate i collaboratori e proponente i prodotti di reCIRCLE!
- Rinunciate agli imballaggi monouso negli uffici e durante le riunioni!
- Informate le aziende, i ristoranti e le mense che reCIRCLE è una soluzione!
- Fate una campagna di sensibilizzazione sul tema del riutilizzo!

reCIRCLE per scuole o aziende

Mangiare in maniera intelligente: Anche una azienda o una scuola possono unirsi a reCIRCLE!

Think inside the BOX!  La messa in atto dei sistemi di riutilizzo ridurrà la produzione di rifiuti e le emissioni di CO2 in modo misurabile. Questo cambio di abitudini può essere trasmesso positivamente nella comunicazione istituzionale per le questioni concernenti la cultura aziendale o lo sviluppo sostenibile.

Un prodotto reCIRCLE consente di risparmiare più di 100 contenitori usa e getta! Vale la pena partecipare: gli studenti e il personale aziendale possono gustare i pasti senza sprechi e possono risparmiare sui costi di smaltimento.

Ogni azienda e ogni scuola ha esigenze diverse - siamo lieti di consigliarvi.

Testimonianze

I nostri ristoranti partner e i loro clienti sono convinti:
(foto da sinistra a destra)

"Per il nostro servizio di pasti destinato ai nostri clienti abituali, utilizziamo da tempo il sistema reCIRCLE. Questa soluzione è molto apprezzata dai clienti e dal personale, perché da un lato ci permette di avere un sistema igienico, non produciamo rifiuti e il nostro cibo ha un aspetto semplicemente superbo nella BOX color melanzana!"
Lea, Fischerstübli, Berna

"Al Tonic prepariamo menu freschi, fatti in casa, vegetariani ed ecologici, il concetto reCIRCLE è perfetto per noi. Ogni giorno, molti clienti affezionati tornano a riempire la reCIRCLE BOX e contribuiscono così a risparmiare tonnellate di materie prime. "
Francis, Ristorante Tonic, Ginevra

"Abbiamo comprato le reCIRCLE BOX per i collaboratori subito dopo il training svolto da reCIRCLE. Il team ritira il pranzo nella BOX dai partner reCIRCLE della zona e lo mette in lavastoviglie in modo che sia pronto per il giorno successivo per il loro menu take-away preferito. In questo modo, abbiamo già ridotto molti sacchi della spazzatura!"
Ruedi, Consor (azienda cliente reCIRCLE), Zurigo

"Da anni uso la BOX tutti i giorni: vado spontaneamente da uno dei partner di reCIRCLE e riempio la mia BOX. Poi posso mangiare dove voglio, a casa, al parco o al lavoro. In questo modo, mangio sano, velocemente e soprattutto senza sprechi! Il bello di reCIRCLE è che si può scambiare la BOX vecchia con una nuova quando si vuole".
Ale, fan della reCIRCLE BOX, Berna

"I NOSTRI CLIENTI E NOI SIAMO CONVINTI DEL SISTEMA reCIRCLE. Risparmiamo enormi quantità di stoviglie monouso e risparmiamo sul loro costo di acquisto. I nostri clienti apprezzano il fatto che possono anche contribuire alla riduzione dei rifiuti. Nella maggior parte dei casi, i clienti passano immediatamente dalle stoviglie monouso a quelle riutilizzabili senza che sia necessario persuaderli."
Sira Dudle-Pfenniger, Panificio Pfenniger, Goldau

"reCIRCLE" si inserisce perfettamente nella nostra filosofia aziendale sostenibile. Inoltre, la squadra di reCIRCLE è super divertente!"

Martin Ackermann e la sua squadra, Bagelboys, Zurigo

"Da quando ho aderito a reCIRCLE, utilizzo la metà delle stoviglie usa e getta."
Narümon Wongbua, Ristorante Suban Thai, Berna

"Con reCIRCLE ognuno di noi può fare del bene per l’ambiente, senza rinunciare alla bontà e alla praticità del take away."
Lise e Serge Seguin, Seguin Traiteur, Losanna

"Nel complesso, risparmiamo denaro e creiamo meno rifiuti, il che è importante per noi".
Vinh Truong, Ristorante Vietnam, Zurigo


"Le reCIRCLE BOX, che sono disponibili in 5 misure, sono usate con successo quotidianamente in tutta la Svizzera da diversi anni. La nuova tazza riutilizzabile reCIRCLE ISY è l`aggiunta perfetta alla gamma per le pasticcerie! L`elegante ISY è una tazza trasparente a doppia parete isolata per la ristorazione on-the-go: oltre a bevande calde come latte macchiato, cioccolata calda e tè, è particolarmente adatta per yogurt a strati con muesli, insalate croccanti, zuppe sostanziose o gelato. L`ISY costa CHF 5.- e può essere preso e restituito in qualsiasi partner reCIRCLE ISY: molto facile!"
Reto Fries, Direttore della Scuola Professionale Richemont e Urs Meichtry, Responsabile della Pasticceria e della Confetteria


Testimonianze

Testimonianze

Testimonianze

Testimonianze

Testimonianze

Testimonianze

Testimonianze

Testimonianze

Testimonianze

Testimonianze

Testimonianze