Vai al contenuto principale

News

reCIRCLE SURPRISE

18.11.2020

Tramite reCIRCLE SURPRISE, i clienti ordinano il loro menu a sorpresa nella reCIRCLE BOX e lo ritirano ad un`ora precisa al ristorante. In questo modo si evitano lunghe attese e code. I ristoranti possono anche ridurre gli sprechi di cibo, poiché determinano il menu a sorpresa.

Per tutto questo inverno segnato dalla pandemia del coronavirus, i nostri partner beneficiano di un accesso gratuito a reCIRCLE SURPRISE! Registratevi sul nostro sito speciale e integrate il link allo strumento di ordinazione sul vostro sito web o generate un codice QR specifico.

Diventare partner

reCIRCLE GERMANIA

08.10.2020

Il nostro obiettivo è quello di costruire una rete europea di riutilizzabile con partner indipendenti in franchising in altri paesi. Siamo lieti di dare il benvenuto a Thorben e al suo team nella rete con reCIRCLE GERMANIA!
reCIRCLE GERMANIA viene fondata da Elithro GmbH. Elithro è un`azienda locale e quindi stiamo espandendo la nostra visione alla Germania - secondo il motto "pensare globale, agire locale". Per noi l`imballaggio riutilizzabile non è solo un`idea di business, è un movimento e un atteggiamento che vogliamo portare nel mondo insieme.

Scambio autunno 2020

05.10.2020

*Da subito* inizia la nostra fase di scambio. Riportare la tua reCIRCLE BOX usata al ristorante ora e sostituirla con una nuova. I ristoranti possono scambiare i prodotti usati raccolti da noi con nuovi. Trovete tutti i partner qui!

Consegna zero rifiuti

22.09.2020

Siamo lieti di annunciare la collaborazione tra reCIRCLE e Smood. reCIRCLE offre stoviglie riutilizzabili in rete da oltre 1`300 partner in Svizzera. Smood è un servizio di consegna di pasti svizzeri in meno di 45 minuti. Entrambe le aziende vogliono far avanzare la transizione ecologica nei settori della consegna a domicilio e della vendita da asporto in Svizzera introducendo il principio dell`economia circolare nella gestione degli imballaggi.

Come funziona? Il servizio è rivolto ai ristoranti partner di Smood e reCIRCLE. I clienti ordinano il loro pasto online in un reCIRCLE BOX per 10 franchi oltre al menu.

Il 23 settembre, a Losanna, inizierà la fase 1 del progetto "consegna zero rifiuti". Durante questa fase, i clienti restituiranno personalmente i loro BOX in uno dei 1300 ristoranti partner di reCIRCLE. La fase 2 segnerà l`estensione del servizio a tutti i partner di Smood-reCIRCLE in Svizzera. Nella fase 3, testeremo l`acquisizione da parte dei fattorini.
Aumenta le sue vendite unendoti a Smood e reCIRCLE!

Per aderire alla piattaforma di consegna Smood: Aderire. Piu informazioni: qui
Per aderire alla rete reCIRCLE : Aderire

Ecco l`elenco dei coraggiosi pionieri di riutilizzabile della Losanna :
- Culture Café
- Duo Thai Sushi
- Golden Mango
- Green up
- L’artisan
- Le 888 Restaurant
- Le Java
- Le Nil Bleu
- My Sandwiches Lausanne
- Oy Isan Thai Food
- Thai Orchidee
- Wawa`s Asian Kitchen

SEF Award 2020

03.09.2020





Siamo molto lieti di aver ricevuto il SEF Award 2020 - il premio più importante per le giovani imprese - nella categoria produzione/commercio.

Grazie a tutti voi per credere in noi e per averci sostenuto!

Concetto di protezione reCIRCLE

01.06.2020

reCIRCLE simboleggia il riutilizzo!

Per questo motivo ci impegniamo anche a evitare inutili sprechi nella vita privata e d`ufficio e a sostenere le aziende svizzere in questo processo.

- In ufficio, ognuno ha il proprio asciugamano.
- Prendiamo le nostre biciclette e usiamo le nostre maschere di stoffa sui mezzi pubblici, che tutti noi laviamo a casa.
- Preferiamo lavarci accuratamente le mani piuttosto che disinfettarle frequentemente.
- Trasferiamo il nostro disinfettante da grandi bottiglie a piccoli contenitori per la strada.

Avete bisogno di consigli su come rispettare le norme igieniche senza produrre rifiuti? Vi preghiamo di contattarci.

Ricicliamo già i coperchi della reCIRCLE BOX.

20.04.2020

Nella stessa azienda che produce le reCIRCLE BOX, ovvero presso la Stefan Kälin AG di Einsiedeln, i coperchi reCIRCLE BOX usati sono riciclati. Essi vengono trasformati in distanziatori che vengono utilizzati nell`edilizia.

Tuttavia, stiamo lavorando sulla base giuridica per poter utilizzare il materiale riciclato dei reCIRCLE BOX e dei coperchi in un ciclo chiuso per la produzione di nuovi prodotti reCIRCLE.

reCIRCLE al tempo di Covid-19

18.03.2020

Sono tanti i ristoranti che fanno il take-away in questo momento! E tanta spazzatura inutile! Riutilizzabile funziona anche in tempi di virus, in particolare la reCIRCLE BOX, perché è stato progettato con particolare attenzione all`igiene.

I clienti portano semplicemente i propri piatti e li fanno ricaricare dai partner reCIRCLE, oppure acquistano una reCIRCLE BOX per 10 franchi e la ricaricano più volte, la cambiano o la restituiscono dopo aver gustato il delizioso pasto. Calculator "fai due conti" per ristoranti.

La reCIRCLE BOX tira fuori il meglio dal cibo, riduce lo spreco di cibo perché il cibo nella BOX viene buttato via meno e anche i ristoranti risparmiano denaro!

Registrazione o ordine del set di campioni per i ristoranti: qui

Maggiori informazioni: qui